Cosa include la consegna di base?

impianti di trattamento acque reflue ATLAS AT VFLImpianto di trattamento reflui
La consegna standard include un impianto di trattamento reflui testato nella sua totalità, che consiste in un serbatoio interamente in PP, un tubo di entrata e di uscita con DN 125, una struttura tecnologica all’interno (denitrificazione, nitrificazione, separazione) con sistemi di areazione e ri-pompaggio.

Coperchio chiudibile per l’impianto
Il coperchio verde e in un unico pezzo può essere facilmente incorporato nel tuo giardino. È fatto di polipropilene stabile ai raggi UV. Il sistema di chiusura ha un dispositivo per la sicurezza dei bambini. Il coperchio è incluso nella versione base dell’impianto.

impianti di trattamento acque reflue ATLAS AT VFLSoffiante
La soffiante “SECOH” fornisce aria all’impianto attraverso sistemi individuali, ed è connessa all’impianto grazie ad un tubo da ¾ di pollice inserito in una guaina protettiva con DN 50. La soffiante non deve essere messa a più di 5 metri dall’impianto. Se la distanza è maggiore, la soffiante deve essere inserita in un contenitore apposito; vedi gli accessori. La soffiante è inclusa nella versione base dell’impianto.

Accumulo: dispositivo di accumulo
Il refluo in entrata improvvisa viene accumulato nel dispositivo apposito (es.: vasca da bagno, scarico della lavastoviglie…), che contiene approssimativamente 160 litri. Il liquame accumulato viene disperso dall’impianto attraverso un flusso in uscita continuo di 3-4 litri al minuto. Il dispositivo è incluso nella versione base dell’impianto.

impianti di trattamento acque reflue ATLAS AT VFL

impianti di trattamento acque reflue ATLAS AT VFL

impianti di trattamento acque reflue ATLAS AT VFL